SYNDAL nasce nell’aprile del 1960 come azienda di rappresentanza di forniture industriali ed applicazioni speciali; nel 1976 viene tramutata in Società per Azioni, anno in cui viene acquisita dall’attuale Proprietà.

Storia
Leadership
Dinamismo imprenditoriale, serietà commerciale e capacità tecnica
SYNDAL è un esempio emblematico di quel dinamismo imprenditoriale, serietà commerciale e capacità tecnica che caratterizzano le piccole e medie imprese del nostro grande Paese.
SYNDAL offre alla sua Clientela un completo ventaglio di proposte, dai componenti ed accessori per stampi, agli asservimenti ed automazioni per presse ed è quindi in grado di soddisfare tutte le esigenze sia del costruttore che dell’utilizzatore di stampi.
La ricerca continua di nuovi Prodotti e selezione dei Fornitori, l’ottimizzazione dei Processi, l’attenzione al Servizio al Cliente e la costante Formazione dei nostri Collaboratori, ci posiziona, nel settore dello stampaggio a freddo della lamiera, come la prima e più importante Società sia come fatturato che come qualità dei prodotti offerti.


Qualità
Prodotti innovativi e di altissima qualità
I Prodotti, distribuiti in esclusiva sul mercato italiano, sono tutti innovativi e di altissima qualità e la Case rappresentate offrono un’assistenza tecnica estremamente qualificata.
Servizio
La soddisfazione del Cliente è la nostra priorità
Per questo garantiamo un customer service a 360°.
I nostri Collaboratori sono altamente specializzati e gli strumenti utilizzati sono in costante aggiornamento.
I nostri magazzini si sviluppano su una superfice di Mq. 2.500 e sono dotati di quattro magazzini automatici verticali: tre Modula® ed un Bertello® il tutto controllato dal sistema gestionale SAP Business One®.


Impegno&Passione
Assicurati un Cliente, non una vendita
La nostra forza maggiore è la Passione e la consapevolezza di far parte di una Squadra; il nostro motto è “Assicurati un Cliente, non una vendita“: il nostro impegno, la nostra ricerca dell’efficienza attraverso la tecnologia e l’innovazione ha un grande obiettivo, la soddisfazione e la fidelizzazione del Cliente.
Pilastro fondamentale di questa filosofia è sicuramente un’assistenza Clienti totale, un customer service efficiente che accompagni, consigli ed indirizzi il Cliente in tutte le fasi che precedono l’acquisizione di un prodotto e/o servizio presso di noi e che proseguono nel post-vendita.
I nostri valori
Trasparenza ed etica degli affari
- Puntuale pagamento dei nostri Fornitori.
- Responsabilità verso clienti, collaboratori e territorio.
- Impegno sociale.
- L’ambiente ci sta a cuore.
- Ci impegniamo per uno smaltimento dei rifiuti regolare ed efficace.
- Abbiamo sostituito l’85% degli imballi in plastica con il cartone che tritiamo internamente.
- Non utilizziamo più bicchieri e posate in plastica.
- Non generiamo emissioni dannose alla salute ed all’ambiente.
